domenica 31 marzo 2013

Internet è di tutti (Capito Grillo e Casaleggio?)

Pubblicato in data 25/mar/2013
Peppe Grullo è incazzato nero perché ha scoperto che non sono solo i suoi a poter trollare e insultare su internet.


Fonte: YouTube

sabato 30 marzo 2013

Lo strano caso psichiatrico di Giuseppe Grillo detto Beppe

Oggi Grillo tuona:

"Mi sono messo in politica e potevo stare fuori e godermi i soldi di 41 anni di lavoro. Mi sono messo in gioco e sono qui con la Polizia perché pubblicano il mio indirizzo mettendo a repentaglio la sicurezza della mia famiglia e dei miei figli. Se vogliamo giocare così, giocheremo anche noi così". 

Fonte: Repubblica

Stante la forte improbabilità di qualunque atto che possa mettere a repentaglio la sua sicurezza (cosa che non è mai avvenuta fino ad ora nonostante i "pellegrinaggi" dei video qui sotto, quindi non si capisce perchè dovrebbe succedere proprio adesso), forse che Grillo sia rimasto molto infastidito del fatto che gente comune, come questi piccoli imprenditori, sia venuta a fargli visita con l'idea che lui fosse il tanto atteso "salvatore della Patria" e delle loro vite, in conseguenza dei suoi sermoni e delle sue grandi orazioni che così lo avevano presentato ai loro occhi?

giovedì 28 marzo 2013

Contro la censura di Grillo e Casaleggio

Volete vedere quanti e quali commenti vengono censurati sul blog di Beppe Grillo?
Visitate il sito http://nocensura.eusoft.net/

Buona lettura e buona libertà di rete a tutti! 
Alla faccia di Grillo e Casaleggio che predicano bene ("la rete è libera e democratica", "tutti possono esprimersi", "è la rete a decidere, non noi") e razzolano malissimo!

ControGrillo


(Di seguito le Note informative del sito NoCensura: