giovedì 28 marzo 2013

Contro la censura di Grillo e Casaleggio

Volete vedere quanti e quali commenti vengono censurati sul blog di Beppe Grillo?
Visitate il sito http://nocensura.eusoft.net/

Buona lettura e buona libertà di rete a tutti! 
Alla faccia di Grillo e Casaleggio che predicano bene ("la rete è libera e democratica", "tutti possono esprimersi", "è la rete a decidere, non noi") e razzolano malissimo!

ControGrillo


(Di seguito le Note informative del sito NoCensura:


Note Informative

Scopo di questo sito è mostrare i commenti rimossi dal blog di Beppe Grillo
Non siamo responsabili in alcun modo delle opinioni espresse da parte degli utenti, ne deteniamo alcun diritto sul materiale pubblicato.
  • I commenti qui presenti vengono scansionati da un sistema automatico, che può essere soggetto ad errori. Gli errori possono riguardare sia il contenuto dei commenti, sia l'errata segnalazione di rimozione. Si invita sempre e comunque a verificare nel blog la veridicità di quanto riportato. Tuttavia, al fine di garantire la qualità del servizio, viene effettuato quotidianamente un controllo a campione sui commenti rimossi, che ad oggi è sempre risultato positivo. 
  • La scansione avviene ad intervalli periodici, proporzionali alla popolarità del post. E' possibile tuttavia, che il commento venga inserito e immediatamente rimosso nell'intervallo tra due scansioni. In questo caso il commento rimosso non verrà visualizzato
  • Non si intende violare alcun tipo di copyright o appropriarci di materiale di terzi. Vengono riportati soltanto i contenuti RIMOSSI, tranne nel caso di rimozione di un sotto-commento, in cui viene riportato (per contestualizzazione) anche il commento principale.
  • Non si vuole esprimere alcuna opinione o giudizio o azione diffamatoria nei confronti del blog, ma esercitare il semplice diritto di cronaca, riportando i fatti avvenuti.
Buona visione!   )