lunedì 10 settembre 2012

Riunione Movimento Revolution (Niente di nuovo sotto la bandiera del populismo)

[La saga dei grillini delusi, ma solo perchè cacciati dal padrone del M5S, continua.

I grillini più puri di tutti gli altri grillini e più complottisti di tutti gli altri grillini si fanno il loro movimento...
Però a noi la cosa puzza.

Il problema non sono tutte le incongruenze, le illusioni e le parole d'ordine (che fanno molto piacere ai soliti poteri economici e finanziari) portate avanti dal M5S.
Il problema non è che la distruzione della politica propagandata dal M5S sotto dettatura di Grillo e Casaleggio Associati porterà inevitabilmente alla distruzione delle armi politiche che potrebbero essere usate dal popolo italiano per rivendicare diritti e imporre la propria forza sui grandi poteri economici che mirano alla dittatura economica, finanziaria e psicologica definitiva e senza mediazioni.

No! Il problema è solo la presenza di Grillo e Casaleggio!

Vilnò dice anche che le confidenze rubate a Favia erano dichiarazioni concordate (proprio come il blog di Grillo!).

Bene Bene. A Vilnò piace tanto il complottismo?
Allora beccati questa Vilnò: Tu sei pagato dai grandi capitalisti per facilitare i loro interessi economici e i loro profitti.

Un M5S, sotto il comando di Grillo e Casaleggio e con il suo programma politico distruttore, fa molto comodo ai loro profitti (così come fa molto comodo ai profitti della Casaleggio Associati, che appunto "si associa", perdonate il gioco di parole, ai profitti dei suoi grandi clienti).

Ma un M5S, o una sua copia populista uguale (vedi anche la funzione della vecchia Lega Nord), senza Casaleggio Associati e Grillo, continua comunque a fare comodo ai loro profitti avendo lo scopo di spuntare e controllare l'arma popolare della politica dal basso.

Ecco a cosa serve Vilnò e compagnia: a prendere il controllo del M5S per mantenere tutto uguale, e quindi tutto un pò fascista e autoritario, ma senza Grillo e Casaleggio.

D'altronde Vilnò, cosa ci possiamo aspettare da uno che non si vergogna di essere stato candidato con La Destra di Storace (con e non nella), che non ha fatto alcun mea culpa su quella scelta e non ha dichiarato chiaramente di non essere mai stato fascista o di non averla mai pensata come loro?

Non possiamo che aspettarci il più puro servilismo verso i grandi capitalisti, nella più pura tradizione fascista, nonchè la diffusione di notizie false con il fine di creare confusione. 

Come nel video Beppe Grillo e i 5 ragazzi, dove si dice che i ricconi controllano tutto allo scopo di asservire i popoli, e che Grillo e Casaleggio sono complici, o forse anche no -machilosà!-, però allo stesso tempo i ricconi lavorano per risvegliare le coscienze dei popoli così controlleranno anche il cambiamento contro di loro.

Ma come si fa???
Semmai i ricconi lavoreranno sempre e solo per non risvegliare mai le coscienze e per creare confusione!

Ed è proprio per questo che vengono diffusi certi video come questo citato dal Movimento Revolution! 
Allo scopo di far incastrare le persone in discorsi fuorvianti e senza senso, se non con l'unico senso di portare le masse all'immobilità piuttosto che ritrovarsele faccia a faccia nelle piazze o a distruggere le loro proprietà o in parlamento ad approvare leggi contro di loro e i loro profitti! 

Il Movimento Revolution è quindi uno strumento ulteriore di controrivoluzione preventiva, esattamente come lo è adesso il M5S sotto Casaleggio e Grillo.
Si contrappone uno strumento (l'attuale M5S), atto a sedare moti popolari dal basso e a metterli sotto controllo, con un altro strumento (Movimento revolution) che ripropone tutto il programma M5S paro paro (ma senza Grillo e Casaleggio).

Cosa succederebbe se Favia non rispettasse la cacciata dal M5S? 
(Che però è rimasta solo implicita e a discrezione di Favia, poichè se Grillo facesse il dittatore anche stavolta sarebbe sotto gli occhi di tutti i media). 

Cosa succederebbe se Favia s'imponesse dicendo: "io rimango", se i militanti e i rappresentanti eletti del M5S s'imponessero per richiedere delle primarie (o qualcosa di simile) e più democrazia interna, e se poi da queste "primarie" Grillo e Casaleggio risultassero sconfitti e quindi dovessero abdicare la proprietà del movimento-partito?

A prescindere dalle successive azioni di Favia (dei suoi scopi personali, se ci sono, poco dovrebbe importare in confronto a tutto il resto),  cosa succederebbe se improvvisamente questo diventasse l'inizio di un circolo virtuoso che portasse il M5S a una vera svolta a sinistra anche su immigrazione, lavoro, democrazia interna, diritti per la gente comune?

I padroni avrebbero comunque subito pronta l'opzione Movimento Revolution, ancora più puro del M5S, un movimento che più puro non si può!

E bravo Vilnò! Piaciuto il complottismo contro di te?

Adesso chiediamoci pure: Perchè la Repubblica di De Benedetti fa tanta pubblicità a questo Movimento Revolution, che tra gli oppositori a Grillo e Casaleggio è solo uno fra i tanti che si possono trovare in rete?

Ricordiamoci che De Benedetti la pensa come Grillo sui finanziamenti alla stampa.
De Benedetti è grande imprenditoria e pensa solo ai suoi interessi e profitti, amche quando parla del PD, che ne parli bene o male, o che cerchi d'influenzarlo con le sue parole o con i suoi media.

Per concludere: Al Movimento Revolution non piace quanto scritto? 
Ebbene non ci si può far niente: il sospetto rimane e se ci sbagliamo il Movimento Revolution ha tutto il tempo per dimostrarlo, ai media e alla gente comune.

Anche se Vilnò non ne è consapevole, e anche se il suo esposto all'Agcm  è una giusta e lodevole iniziativa, visto il suo programma e alcuni dei progetti propagandati fino ad ora (vedi più sotto), è proprio per questa funzione reazionaria e antipopolare descritta sopra che verrà utilizzato e promosso dai media in mano ai poteri forti.]

"Andiamo oltre Grillo e Casaleggio"
In rete l'offensiva dei grillini eretici

Si definiscono "epurati" dal MoVimento Cinque Stelle. E hanno dato vita a "Movimento Revolution". L'obiettivo è ritrovare le ragioni originarie del progetto dell'ex comico genovese. Tra denunce, questioni politiche e un esposto all'Agcom: "Può il simbolo di un partito politico appartenere a una sola persona?".
di CARMINE SAVIANO

DISSIDENTI. Eretici. Addirittura rivoluzionari. Con un solo obiettivo: restituire il MoVimento Cinque Stelle alla sua funzione originaria: salvare l'Italia. Andando oltre "il milionario" Beppe Grillo e rompendo l'egemonia esercitata tra i grillini da Gianroberto Casaleggio, un "padrone dai capelli settecenteschi". Si autodefiniscono "MoVimento Revolution" e in rete stanno raccogliendo da mesi denunce e racconti. Che aprono uno squarcio sull'assenza di democraticità interna del movimento di Grillo.
E il capo politico del MoVimento viene equiparato, in modo spietato, alla "vecchia politica" che vuole cancellare.

Si parte dal loro sito ufficiale. In apertura una lettera indirizzata a tutti i grillini. C'è un invito: "Andiamo oltre, oltre Beppe Grillo, oltre la vecchia politica, oltre tutte le dispute che ci sono state fino ad oggi, andiamo oltre, per salvare l'Italia". Il motivo è una profonda insoddisfazione per i metodi utilizzati dall'ex comico. "Ci hanno chiesto mille volte di attaccare Federico Pizzarotti", il neo sindaco di Parma. Ordini arrivati dall'alto, dai vertici del MoVimento. E che hanno provocato fratture insanabili con chi era "entrato animato dalle migliori intenzioni". 

Poi il caso Favia. Che per i membri del MoVRevolution è solo l'ennesima prova, l'ennesima dimostrazione, di quanto il movimento di Grillo sia lontano dalla democrazia diretta che dice di voler esercitare. Gli eretici non salvano nessuno: Favia è solo un "ragazzo subdolo" e Grilo è talmente preso dal proprio potere che non riesce neanche a vedere semplici verità. Come la creazione, all'interno dei Cinque Stelle, di gruppi che utilizzano la popolarità del MoVimento per poter arrivare a gestire e a occupare posizioni di potere. 

E le denunce partono da lontano. Da alcuni video postati su Youtube da Gaetano Vilnò, ex cinque stelle, tacciato da Grillo di essere "un infiltrato della destra". Vilnò è netto: "Spesso si entra in buona fede, poi ci si ritrova ad avere a che fare con una situazione ingestibile". Ovvero: "Grillo fa le regole, decide le iniziative, ha fatto il programma senza sapere neanche chi lo ha stilato e senza voto elettronico, decide i candidati". Ancora: "Lui fattura 5 milioni l'anno, ma i grillini non devono prendere soldi, e se rivestono qualsiasi carica devono firmare delle dimissioni in bianco". 

Tutto arriva su Facebook. Dove le denunce, raccolte nel gruppo "Vaffa Beppe Grillo", aumentano giorno dopo giorno. Dai racconti in prima persona, a chi solleva questioni politiche: "E' normale che un candidato per le prossime elezioni regionali in Sicilia del MoVimento 5 stelle sia anche coordinatore di un nuovo movimento di un consigliere provinciale che è uscito da poco dal Popolo delle libertà?". 

Ma Movimento Revolution non fa solo controinformazione in rete. Anzi. Tra le iniziative un esposto all'Agcom sull'utilizzo del simbolo dei Cinque Stelle. Scrive Francesco Vicari, tra gli animatori dei "dissidenti": "Nel 2007, a Bologna, Grillo tenne il primo V-Day, in pratica la nascita del suo movimento. E qui rischia di trovare ora un inaspettato altolà. Infatti l'Agcom, l'autorità garante della concorrenza e del mercato, dovrà pronunciarsi, sul quesito contenuto in un esposto presentato da alcuni degli "epurati": può un simbolo politico essere di proprietà di una singola persona, senza alcun organismo di controllo, anche amministrativo?".
[Anche Vicari adesso si mette a fare confusione tra AGCM e AGCOM?? Mah...]

(10 settembre 2012)


-------------------------------------------------

Riunione Movimento Revolution



Oltre i vari gruppi presenti e' confermata la presenza di:

- Gaetano Vilno' fondatore del movimeto Revolution
- Francesco Vicari responsabile regionale Sicilia del movimwento Revolution
- Stefano Montanari scienziato nanoparticelle
- Vittorio Balestrazzi consigliere Modena 5 stelle Modena
- dott Manlio Maggio portavoce orchestra teatro di Parma
- Alessio Nicoletti consigliere Varese ideatore dichiarazione due 2 giugno
- Wally Bonvicini presidente federitalia associazione anti usura italiana
- Leo Zagani dirigente del movimento dei Pirati
- Daniele Monteleone resposabile ITALIA Pirati
- Andrea Cuomo Giornalista ILGIORNALE
- Lorenzo Morelli gionalista LA7
- Caterina Giusberti di REPUBBLICA giornalista
Beppe Fecchini direttore parmaneews24.

Chi volesse partecipare, deve contattarmi telefonicamente al 3479982074 o via skype francesco_vicari entro le 19:30, per darmi la possibilità di aiutarvi nella configurazione Mumble(programma di videoconferenza tipo skype ma open source).

posted by: Francesco Vicari
posted on: //2

Oltre



Circa due anni fa abbiamo scritto "Giovanni Favia fuori dal movimento" e siamo stati i primi a verificare l'opportunismo che questo ragazzo aveva nei confronti del movimento. A differenza di altre persone, noi non ci siamo fermati. Abbiamo combattuto per portare alla luce strutture che nel movimento 5 stelle si stavano subdolamente delineando. I nomi li conosciamo tutti di coloro che lo hanno appoggiato, compreso Beppe Grillo. La forza l'abbiamo trovata nella verità, contro tutto e tutti abbiamo resistito, questo dimostra che avevamo ragione e ne abbiamo avuto conferma. Beppe Grillo dichiara che il movimentorevolution non esiste e che Gaetano Vilnò è un'infiltrato della Destra; probabilmente queste informazioni gli sono giunte dalle stesse persone che oggi lo stanno tradendo. Giovanni Favia ha perso, ha perso contro il Movimentorevolution che nel tempo è cresciuto, perderà contro Casaleggio e Grillo. La bufala dell'intervista nascosta oltre ad essere mal gestita, ha tempistiche di facile lettura. Tu Gianroberto Casaleggio, sappiamo che non sei il male che controlla il pianeta, ma un consiglio ci sentiamo di dartelo, inizia ad essere più sveglio nel capire ciò che accade in Emilia Romagna. Credi che le sorprese siano finite? Ti sbagli. Abbiamo fatto anche una telefonata a Valentino Tavolazzi, lui esprime reciproca stima per Favia, aggiunge che la differenza fra noi e loro è che noi combattiamo da fuori e loro da dentro. A parte qualche personaggio Emiliano, non avrete nessuna forza politica Nazionale. State combattendo contro professionisti, conosciuti e forti economicamente. Noi stiamo combattendo per la stessa causa ma con metodi diversi. Noi ci mettiamo la faccia e non aspettiamo di essere sbattuti fuori per parlare. Sicuramente Giovanni Favia hai sbagliato mille volte, ha fatto il furbetto e ora ne' sta pagando le conseguenze. Beppe Grillo e Casaleggio hanno una forza tale da renderti invisibile, forse questo ancora non l'hai ancora capito. A differenza di quello che pensate, cari grillini, voi non siete i nostri nemici. Forse siete ingenui, forse sprovveduti, forse fate qualche cazzata, ma non siete IL problema. Noi, come voi, abbiamo creduto di cambiare veramente le cose ma poi ci siamo ritrovati in un mondo non tuo con un PIRLA con i capelli settecenteschi che vuole pure fare il padrone, noi sappiamo come funzionano le cose, siamo Ex-grillini. Andiamo oltre noi stessi, lasciamo perdere le sciocchezze e cambiamo l'Italia. La differenza è che noi col mondo del Milionario Grillo e della Casaleggio Associati non ne vogliamo averne a che fare. Noi siamo quelli che vorrebbero che le cose funzionassero per come dovrebbero. Non ricadiamo per l'ennesima volta nell'errore di fare i gioco dei potenti. Ci rivolgiamo a voi, a voi con cui si facevano le riunioni, a te che si andava a prendere il caffe' insieme, a te che ci vediamo nella stradina per parlare dei grandi successi, a te che non sai dove sbattere la testa quando non capisci più cosa è giusto e cosa è sbagliato. Hanno chiesto a noi mille volte di attaccare FEDERICO PIZZAROTTI, e poi? Chi ci mettiamo BERNAZZOLI? le guerre fine a se stesse non contano nulla, andiamo OLTRE, oltre Beppe Grillo, oltre la vecchia politica, oltre tutte le dispute che ci sono state fino ad oggi, andiamo oltre, per salvare l'Italia. Ci rivolgiamo a tutti, grillini, cittadini, ex grillini, siamo tutti stanchi di essere sottomessi a tutto, basta con PD, PDL, UDC e basta anche con Beppe Grillo. Noi decidiamo in modo autonomo. Siamo in tanti, siamo convinti, siamo onesti, siamo quelli come te che vogliono cambiare lo stato attuale delle cose. Andiamo OLTRE, non stare alla finestra a guardare, mettiti in gioco e diventa un EROE.

posted by: Movimento Rovolution
posted on: //2

BEPPE GRILLO TI METTIAMO IN GINOCCHIO

[Che bel linguaggio grillesco...sarà un'allusione sessuale?]

posted by: Gaetano Vilno'

Fonte: Movimento Revolution

------------------------------------------

Dal vecchio sito (sulla nuova versione queste pagine sono sparite):

[Trovate le differenze con gli altri movimenti populisti (se ne trovate).
Niente di più che la solita minestra riscaldata. 
(Si parla anche di signoraggio...che strano...da uno candidato in compagnia dei fascisti non ce lo saremmo proprio aspettato!)]


RIPRESA ITALIANA 10 LEGGI DI MOVIMENTOREVOLUTION.IT

RIPRESA ITALIANA 10 LEGGI DI MOVIMENTOREVOLUTION.IT


Ecco 10 proposte sostanziali per combattere la crisi
PRIORITA’ CITTADINI ITALIANI  [Ah, ma guarda un pò...]

1-Blocco debito pubblico

L’Italia per 5 anni non chiederà nè vorra soldi da nessuno,non pagherà nessun interesse,nel corso di questi 5 anni attiverà una transazione a Saldo stralcio a chiusura del debito,con rate possibili per lo Stato Italiano . Queste rate verrano garantite solo dopo aver sodisfatto le esigenze primarie del cittadino Italiano.come da costituzione lavoro .


2- Eliminazione centrale RISCHI CRIF-CERVED-PROTESTI viene resettato tutto il campo dei finanziamenti. Il cittadino deve usufruire dei benefici tanto come le banche,vengono cancellati tutti i ritardi, prestiti, banche dati cattivi pagatori con anzianità di 12 mesi. Contestualmente si inserisce un regolamento Privacy dove ogni Banca si assume la responsabilità del proprio cliente senza avere accesso a banche dati, tanto come il cliente che non ha acesso alla credibilità reale della banca .

3- Diminuzione immediata dell’Iva al 10 % questo permetterà un’immediato aumento di consumo e produzione conseguentemente di entrate allo Stato . Diminuzione immediata di tasse e imposte del 50% di quelle attuali .

4- Pagamento del salario ogni 15 giorni sia per statali sia per privati ,eliminazione completa del pagamento postdatato,ogni ente pubblico o privato ha l’obbligo di pagare immediatamente a consegna o fine lavoro .

5- Applicazione delle tasse Italiane allo Stato del Vaticano sullo stato Italiano .

6- Divieto assoluto di avere quote di BANCA ITALIA (ISTITUTO DI CONTROLLO BANCHE) alle banche,assicurazioni,qualsiasi società con collegamenti bancari .

7- PROPOSTA DI REFEREDUM 200 MILA FIRME non 500 mila con l’obbligo dello stato di sovvenzionare le iniziative popolari .

8- Blocco finanziamenti a OSPEDALI,SCUOLE PRIVATE,questi finanziamenti andranno a beneficio di Ospedali Pubblici e Scuole Pubbliche

9- Fuori dall’Euro si torna alla moneta Nazionale .


10 – Chi ha servito il proprio paese per due legislature non potrà candidarsi per 10 anni .

Questi cambiamenti darebbero la possibilità all’Italia di riprendersi ,spesso si fanno iniziative popolari che sensibilizzano l’opinione pubblica ,una molto interessante in questo periodo è la diminuzione del salario ai Parlamentari ,assolutamente d’accordo,ma se paghiamo svariati migliaia di milioni di Euro all’anno solo di interessi passivi del debito pubblico che senso ha accanirsi sulle briciole? non risolverebbe nulla ,potrebbe essere un buon esempio una grande vittoria per i cittadini ma nulla cambierebbe. Riflettete punto per punto sulle proposte di leggi fatte,queste permetterebbero uno sviluppo reale e immediato .

di Gaetano Vilnò

[Vi ricorda qualcosa questo elenco?
A noi si.
Ci ricorda questo, ripreso da "Siamo la gente, il potere ci temono".

Non se ne può più di queste pagliacciate!]

---------------------------------------------------------

Movimenti Aperti Alla Discussione


Movimenti aperti alla discussione


Molti cittadini vorrebbero dare il proprio contributo per risolvere i problemi Italiani ,ieri a Roma si è svolto un’incontro per stabilire linee guida che accompagneranno questo percorso. Alessio Nicoletti ha parlato di condivisione di idee ,un’incontro positivo dove tutti hanno avuto il proprio spazio . Queste iniziative vanno premiate,cittadini che si prestano alla politica,cittadini pronti a mettersi in gioco .

Complimenti a tutti per l’iniziativa e la volontà dimostrata .



Di Gaetano Vilnò 

Il Gruppo Due Giugno-Progetto Italia, gruppo che ha messo in rete quarantasei tra movimenti, gruppi e liste civiche d’Italia, non scherza e dalla prima riunione del coordinamento nazionale, tenutasi per tutta la giornata di ieri a Roma, lancia le prime battaglie.

In particolare, il coordinamento nazionale ha dato il via libera a tre proposte denominate “Rete Nazionale Monete Complementari” ,“ Giornata Franca Settimanale” e “Contributo Famiglia”. Con la prima iniziativa il gruppo intende stimolare a livello locale l’introduzione di monete locali complementari , capaci di “dialogare” tra loro, creando così una rete nazionale. L’idea di una “Giornata Franca Settimanale” è, invece, quella di istituire una sorta di zona franca, nella quale gli acquisti sarebbero esenti da Iva e i lavoratori non dovrebbero pagare le tasse. In ultimo, la proposta di un contributo mensile a chi,uomo o donna, sceglie di stare a casa per aiutare la famiglia. Le risorse necessarie dovrebbero essere reperite attraversa tagli ai tanti sprechi e privilegi.

Iniziative concrete che verranno portate avanti con determinazione sul territorio dai 46 soggetti aderenti al gruppo. Concretezza scaturita da soggetti civici e locali che, insieme, stanno cercando di creare una seria e responsabile alternativa politica al sistema attuale. Una vera e propria lista civica nazionale denominata “Gruppo Due Giugno-Progetto Italia”


Lista aderenti al Gruppo Due Giugno-Progetto Italia:

• Movimento Libero;

• Rete di Cittadini Liberi;

• Movimento Progetto Italia;

• Civica Indipendente LIBERI-INSIEME;
• Civic – Coalizione Indipendente Volontari per un’Italia Credibile;
• Comitato del Sole;
• Movimentorevolution.it;
• Lista Civica Uniti per Volterra;
• United states of the world;
• Lista CITTA’ DIVERSA (Livorno);
• MID(Movimento Italiano Disabili);
• Associazione Civica Romana;
• Associazione Puntoeacapo (Falconara);
• Movimento Belforte contro Terna;
• FNI Valmetauro;
• Angeli e Arcangeli;
• AssoCittadini Associazione degli utenti e dei consumatori;
• Movimento Civico “La Terza Via” (Saltara);
• Lista Civica Nazionale Italia Libera;
• Riprendiamoci l’Italia;
• Pensare Comune(Casole d’Elsa);
• Quarta Via;
• Cittadini Esasperati;
• Lista Civica ViviVedano(Vedano al Lambro);
• Alternativa per il Comune (Castelnuovo Val di Cecina);
• Buon Giorno Italia! Siamo Voi!;
• Saltrionuova;
• ITALIA DEI CITTADINI;
• Miglioriamo Insieme Monza e Brianza;
• Cambiamo Noi per Cambiare l’Italia;
• Movimento Democrazia Diretta;
• Sosteniamo i volontari-Arcore c’è!;
• “Lista Civica Comunale”(Maserà di Padova).
• “Biodiversità”;
• Civitas Levante;
• Progetto Terni;
• Mandiamoli Tutti a Casa;
• Movimento Italiano Libertà Lavoro Equità;
• Italia Tartassata Protesta;
• Um manifesto per la libertà.
• Unione Consumatori Europei;
• Movimento Europeo Diversabili Associati;
• Crociati del Fare;
• Tutelati & Difesi;
• Gemelli d’Italia


--------------------------------------------

CERCHIAMO EROI ITALIANI


CERCHIAMO EROI ITALIANI


Cerchiamo Eroi ,Italiani pronti a mettersi in gioco per salvare l’Italia dalla Politica corrotta. Basta delegare,abbiamo bisogno del tuoi aiuto .Ci rivolgiamo a quel 50% che non votano ,che non ci stanno a votare il meno peggio ,ci rivolgiamo a quelle persone che non si rivedono nei partiti attuali e nemmeno in un comico . Ci rivolgiamo a quelle persone stanche di osservare,è il momento di alzarsi . Siamo oltre 200 MOVIMENTI DA TUTTI ITALIA ,sta nascendo il nuovo soggetto politico fatto da cittadini,non abbiamo bisogno di nessuno che ci rappresenti. Senza un Partito conosciuto ,senza un comico che ci rappresenti,salveremo l’Italia.
DIVENTA UN VERO EROE

[Diventa un vero eroe...non farti usare da Grillo e Casaleggio...fatti usare da Vilnò e Vicari!
Ma quanto si può essere ingenui per cadere in una tale spiccia propaganda?]


-----------------------------------------------------------

[Ovviamente un pò di sano qualunquismo sugli stranieri non guasta....
Vilnò sarà stato d'accordo con i due schiaffetti di Grillo?
E sul non accettare i nati fuori dall'Italia nel M5S?
E nel non dare la cittadinanza italiana ai nati in Italia ma figli di cittadini stranieri?

Poi c'è il solito No Euro, ma nessuno spiega come tornare alla lira...
Il solito Anti-kasta-man mantra...]


COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO RIUNIONE 10 GIGNO 2012



COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO RIUNIONE 10 GIGNO 2012


COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO DELLA RIUNIONE DEL 10 GIUGNO 2012 DI UNIONE DEI MOVIMENTI.

IN DATA 10 GIUGNO 2012 SI E’ TENUTA PRESSO L’HOTEL COSMOPOLITAN DI BOLOGNA LA TERZA RIUNIONE NAZIONALE DELL’UNIONE DEI MOVIMENTI, VOLTA ALLA CREAZIONE DI UN NUOVO SOGGETTO POLITICO CHE SI PRESENTI ALLA ELEZIONI NAZIONALI DEL 2013.

IN TALE RIUNIONE E’ STATO DECISO DI DARE UN NOME UNICO DI UN NUOVO SOGGETTO POLI…TICO E TUTTI I MOVIMENTI, ASSOCIAZIONI, COMITATI E LISTE CIVICHE PRESENTI O RAPPRESENTATI, HANNO STABILITO CONCORDEMENTE DI ADERIRE A UN NOME UNICO. IL NOME SARA’ COMUNICATO AL PIU’ PRESTO.

FRA I PUNTI PRINCIPALI DELL’ORDINE DEL GIORNO E’ STATO NOMINATO UN TEAM DI COORDINAMENTO DI UNIONE DEI MOVIMENTI, COMPOSTO DA SEI PERSONE.

DALLA RIUNIONE INOLTRE E’ EMERSA UNA CONDIVISIONE DEI PUNTI PROGRAMMATICI DI BASE, COME PROPOSTE PER LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI DEL NOSTRO PAESE, FRA CUI:

1. RITORNO ALLA SOVRANITA’ MONETARIA


2. MASSIMO DI DUE LEGISLATURE PER I PARLAMENTARI, CON EFFETTO RETROATTIVO


3. SCIOGLIMENTO DI EQUITALIA


4. NESSUNA IMMUNITA’ PARLAMENTARE

5. ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER STABILIRE LE RESPONSABILITA’ DELLA FORMAZIONE DEL DEBITO PUBBLICO ITALIANO

6. RIMPATRI DEGLI STRANIERI CHE COMMETTONO REATI

7. TAGLIO TOTALE DEI FINANZIAMENTI PER L’ISTRUZIONE E LA SANITA’ PRIVATA

8. REVISIONE GLOBALE DEI PRIVILEGI E DEI COSTI LEGATI ALLA POLITICA

IL TEAM DI COORDINAMENTO ELABORERA’ LE SUCCESSIVE LINEE GUIDA DEL PARTITO IN FORMAZIONE, DOVE PER LA PROSSIMA RIUNIONE SARANNO PROSPETTATI TUTTI I LAVORI SVOLTI, RIUNIONE CHE SARA’ TENUTA NELLA DATA DI SABATO 7 LUGLIO, IN LUOGO ANCORA DA STABILIRE.

IN QUESTA FASE FINALE DI FORMAZIONE INVITIAMO A PARTECIPARE TUTTI I MOVIMENTI, LISTE CIVICHE, ASSOCIAZIONI E COMITATI DI TUTTA ITALIA . IL NUOVO SOGGETTO POLITICO UNICO FA PARTE DI UNA SINTESI FINALE DI UN LAVORO PARTITO DAI CITTADINI E QUINDI NATO “DAL BASSO”, CHE PERTANTO INTENDE ESSERE UN SOGGETTO DI TOTALE ESPRESSIONE POPOLARE E QUINDI APERTO A CHIUNQUE NE CONDIVIDA I PRINCIPI DI BASE.

SENZA COMPROMESSI, VOGLIAMO CACCIARE QUESTI USURPATORI DELLA SOVRANITA’ POPOLARE CHE ORA SONO AL POTERE E VOGLIAMO CHE IL POPOLO ITALIANO RIPRENDA, APPUNTO, LA SUA SOVRANITA’ SANCITA DALL’ART. 1 DELLA NOSTRA CARTA COSTITUZIONALE. NON SONO I POPOLI CHE DOVREBBERO AVERE PAURA DEI LORO GOVERNI MA I GOVERNI CHE DOVREBBERO AVERE PAURA DEL POPOLO. A QUANTO PARE QUESTI SIGNOROTTI DEI PALAZZI CHE SPADRONEGGIANO NON HANNO ANCORA COMPRESO QUESTO E ORA IL POPOLO UNITO GLIELO FARA’ CAPIRE. UNIONE DEI MOVIMENTI E IL NUOVO NASCENTE SOGGETTO POLITICO UNICO, E’ UNA ESPRESSIONE DEL POPOLO CHE NON SCENDE E MAI SCENDERA’ A COMPROMESSI PER RIAPPROPRIARSI DEI PROPRI INALIENABILI DIRITTI ALLA LIBERTA’.



------------------------------------------------

DICHIARAZIONE DEL 2 GIUGNO 2012 MOVIMENTI D’ITALIA


DICHIARAZIONE DEL 2 GIUGNO 2012 MOVIMENTI D’ITALIA



I MOVIMENTI D”ITALIA DICONO NO ALLA PARATA DEL 2 GIUGNO 2102
COMUNICATO STAMPA

Trentacinque tra soggetti politici, movimenti, comitati e liste civiche d’Italia hanno scelto il 2 Giugno 2012, giorno della Festa della Repubblica, per lanciare un’alternativa credibile al sistema politico attuale e sottoscritto la



DICHIARAZIONE DEL 2 GIUGNO

che recita testualmente: “I sottoscritti soggetti politici, movimenti e liste civiche d’Italia dichiarano di voler partecipare alla formazione di un coordinamento nazionale permanente capace, nel rispetto dell’autonomia e dell’indipendenza di ciascun soggetto, di rappresentare una valida alternativa politica al sistema attuale.”

Un gesto simbolico, dalla fortissima valenza politica, divulgato contemporaneamente sui propri siti internet e sui social network, con il quale i sottoscrittori hanno espresso di voler formare un coordinamento nazionale capace, nel rispetto dell’autonomia e dell’indipendenza di ciascun soggetto, di rappresentare una valida alternativa politica al sistema attuale.

L’obiettivo è quello di costruire un soggetto plurale, attraverso un coordinamento nazionale, che ha proprio nella pluralità di persone, risorse e percorsi, la sua forza.

La stagione dei partiti gestiti da un unico leader è tramontata e una nuova Repubblica potrà nascere soltanto con il contributo di nuovi soggetti capaci di mettere al primo posto l’Italia e gli italiani.

Quivi riportato l’elenco completo dei sottoscrittori della dichiarazione:

1.Movimento Libero – http://www.movimentolibero.it/ ;

2.Rete di Cittadini Liberi – http://www.facebook.com/#!/groups/corneliastrecker/;

3.Movimento Progetto Italia – http://www.movimentoprogettoitalia.com/ e http://www.facebook.com/#!/groups/181580145292753/ ;

4.Civica Indipendente LIBERI-INSIEME – http://www.facebook.com/#!/groups/64758150798/ ;
5.Civic – Coalizione Indipendente Volontari per un’Italia Credibile http://www.facebook.com/#!/groups/296919407020816/;
6.Comitato del Sole -http://comitatodelsole.altervista.org/index.html e https://www.facebook.com/events/225986690757733/ ;
7.Dignità Sociale – http://www.facebook.com/#!/groups/237079296371497/;
8.Movimentorevolution.it – http://www.movimentorevolution.it/;
9.Lista Civica Uniti per Volterra – http://sites.google.com/site/listaunitipervolterra/ e http://www.facebook.com/#!/groups/80378063802/;
10.United states of the world – http://www.facebook.com/#!/groups/125081755334/;
11.Lista CITTA’ DIVERSA (Livorno) – http://www.facebook.com/#!/listacivica.cittadiversa;
12.MID(Movimento Italiano Disabili) – http://www.ilmid.it/ ;
13.Associazione Civica Romana – http://www.facebook.com/groups/associazionecivicaromana/;
14.Liste Civiche Marche -http://www.listecivichemarche.it/lcm/ e http://www.facebook.com/ListeCivicheMarche ;
15.Associazione Puntoeacapo (Falconara) -http://www.falconara-puntoeacapo.it/ ;
16.Movimento Belforte contro Terna;
17.FNI Valmetauro;
18.Angeli e Arcangeli- http://www.facebook.com/#!/groups/49527664022/ ;
19.AssoCittadini Associazione degli utenti e dei consumatori – http://www.facebook.com/pages/AssoCittadini-Associazione-degli-utenti-e-dei-consumatori/100264529430;
20.Movimento Civico “La Terza Via” (Saltara)- http://laterzavia.wordpress.com/ ;
21.Lista Civica Nazionale Italia Libera – http://www.lcnitalialibera.it/ e http://www.facebook.com/LCNItaliaLibera;
22.Crociata del Fare – http://www.facebook.com/groups/crociatidelfare/;
23.Tutelati & Difesi;
24.Gemelli d’Italia – http://www.facebook.com/groups/463032667056137/;
25.Lista Civica LiberixPesaro – http://www.liberixpesaro.blogspot.it/ ;
26.Lista Civica Democrazia Diretta Pesaro – http://www.democraziadirettapesaro.net/ ;
27.Riprendiamoci l’Italia – http://www.facebook.com/groups/211466415615883/;
28.Un Manifesto Per la Libertà – http://www.facebook.com/groups/225008354278133/;
29.Pensare Comune(Casole d’Elsa) -http://www.facebook.com/profile.php?id=1775854070;
30.Quarta Via – http://www.cittadiniesasperati.it/ e http://www.facebook.com/groups/215978748434581/;
31.Cittadini Esasperati – http://www.facebook.com/pages/CITTADINI-ESASPERATI/182490028499309;
32.Lista Civica ViviVedano(Vedano al Lambro) – http://www.facebook.com/#!/groups/60894464717/ ;
33.Alternativa per il Comune (Castelnuovo Val di Cecina);
34.Buon Giorno Italia! Siamo Voi! – http://www.facebook.com/groups/369898126375520/?ref=ts;
35.Saltrionuova – http://www.glbarone.it/saltrio-nuova/ e http://www.facebook.com/saltrionuova ;


-------------------------------------------------

FUORI BEPPE GRILLO DAL MOVIMENTO 5 STELLE


FUORI BEPPE GRILLO DAL MOVIMENTO 5 STELLE


Fuori Beppe Grillo dal Movimento 5 stelle ,non rappresenta l’idea proclamata. Infatti il Movimento risulta essere di un’unico proprietario (Giuseppe detto Beppe Grillo) non in linea con le regole di qualsiasi movimento . Beppe Grillo non rappresenta il cittadino,Beppe Grillo rappresenta un comico, un provocatore, un attore, quello deve fare .

Beppe Grillo deve concedere ai Grillini il Marchio,Beppe Grillo non può e non deve avere il monopolio giuridico del Movimento 5 stelle . Ci stiamo riunendo da tutta Italia ,oltre 50 movimenti ,ricordatevi bene che Lui deve essere il nostro megafono,non il contrario .

Ps. Soldale con il Dott.Stefano Montanari vi invito a guardare l’ingiustizia ricevuta da Beppe Grillo .

Beppe Grillo mi esprimo a tuo modo,SMETTILA DI FARE LO STRONZO E RISPONDI ALLA GENTE,non puoi scappare per sempre.



Gaetano Vilnò



-------------------------------------------------

[I video di Vilnò presenti sul vecchio sito li trovate qui]

Ex Grillino Parla di Beppe Grillo


Il Fallimento di Beppe Grillo ,uno dei tanti che parla troppo e conclude poco. Basta Demagogia,basta attacare altri per non guardare i propri limiti .

[Tutti d'accordo su Grillo e Casaleggio.
Ma caro Vilnò tu non proponi niente di diverso dal M5S, solo non ti piacciono i capi che ci sono adesso.]