giovedì 13 settembre 2012

Piazza Pulita sul Movimento 5 Stelle - 2



[Le altre parti più sotto]

Gli ospiti che 'Piazza pulita' intervisterà a nome del Movimento 5 stelle parleranno a titolo personale e non sono rappresentativi del movimento.
Un'ora prima della nuova puntata del programma di Corrado Formigli su La7, sul blog di Beppe Grillo compare un post firmato dai consiglieri comunali e di quartiere grillini che precisano di aver rifiutato l'invito a prendere parte alla trasmissione.

"A seguito del netto diniego dei consiglieri di Bologna del Movimento 5 Stelle alla pressante richiesta della redazione di LA7 di avere un rappresentante del M5S nella loro trasmissione 'Piazza pulita' - si legge sul blog - la redazione ha contattato cittadini che collaborano con il M5S. Il M5S non ha segretari di partito. Gli unici titolati ad usare il simbolo sono i consiglieri e limitatamente all`attività istituzionale. Tutti gli altri parlano a titolo personale e non sono rappresentativi del M5S". 


Il post è firmato dai consiglieri comunali del Movimento Bugani, Salsi, Piazza e dai consiglieri di quartiere Danielli, Saetti, Marchesini, Gherardi, Moretti, Pontini, Badiali, Cuppini, Alvoni, Pedretti, Onofri, Patini, Dessì, Rinaldi, Girotti.