lunedì 3 settembre 2012

Grillo contro i marocchini, i cinesi e i napoletani

Beppe Grillo contro i marocchini


Polemiche su Beppe Grillo per uno spezzone di un suo spettacolo del 2006 diffuso in rete nel quale, è l'accusa, avrebbe fatto commenti xenofobi, che istigano alla violenza contro gli immigrati. Ma molti difendono il comico e sostengono che il brano del monologo incriminato sia stato decontestualizzato. E per dimostrarlo rimandano alla versione integrale dello spettacolo di Grillo, affermando che durante l'esibizione il fondatore del Movimento 5 Stelle ha sostenuto esattamente il contrario di quanto affermato dai suoi detrattori. (RCd - Corriere Tv)

[Grillo suggerisce ai carabinieri di picchiare di nascosto i fermati, solo in caserma e solo "due schiaffetti", al riparo da occhi indiscreti e da telefonini con il video. 

Ma una volta che non li vede nessuno, cosa bisognerebbe fare? Credere sulla parola agli agenti che ti dicono che sono stati solo due schiaffetti? O che proprio non hanno toccato nessuno?
Ma Sandro Cucchi ce lo ricordiamo? E Bolzaneto al G8 2001? Tutto senza video-testimonianza proprio come vorrebbe Grillo!

Grillo che prende in giro carabinieri e poliziotti e li dileggia per essersi fatti "sgamare", non per quello che hanno fatto.

Perchè se sei un marocchino che rompe i coglioni o che rompi le vetrine (???), beh allora, una passatina è giusta e poi fuori dai coglioni!]

Fonte: Corriere



[Un altro video, un'altra chicca: i cinesi ci conquisteranno e soggiogheranno (vai con la paura dello straniero!), ma i napoletani (per Grillo falsari e truffatori) ci salveranno facendo loro concorrenza.

Il tutto trasmesso in TV dallo storico amico di Grillo, Antonio Ricci, su Striscia la Notizia, con la dicitura "proibito in TV" mentre è in onda...in TV.]

Tra i commenti su youtube:

Forse tu lo hai letto Gomorra, ma ti assicuro che molta gente prende per assolutamente vera la cosa che dice Grillo.
AlexilGrande

a parte il fatto che non esistono prove documentate che congelino i cinesi morti nei containers del porto. Saviano ha ripreso una "leggenda metropolitana". Io non escludo sia vero a priori, solo che Gomorra ha molti capitoli "romanzati". Giustamente, pertanto non lo utilizzerei come fonte.
claudiolauri in risposta a AlexilGrande

grande grillooooooooooooooooo i cinesi sn come i funghi vengono su dappertuttoooooooooooooooooooo­ooooooooooo [siamo la gggenteeeeee!!!!!1111!!...]
TheDarknessAlien 2 anni fa

Grandissimo grillo.....cmq leva quella scritta dal video "proibito nelle tv italiane".....se a fianco c'è striscia la notizia!! [eh questo non ti accende una lucina d'allarme? (dicesi manipolazione)]
winchui84 2 anni fa

la cosa triste è che Grillo dice che i cinesi ci rovinano (ed è vero!) [ehm...] tutti ridono e dicono che è un grande, mentre se a dire queste cose è un politico della Lega o di Destra viene subito accusato di razzismo e fascismo! ma andate affanculo italiani di merda! [partono lotte interne a destra...]
porosimetro 2 anni fa
la differenza è che grillo non lo fà perchè odia gli extracomunitari,ma perchè non è normale andare a vivere a casa di altri senza che questi sappiano niente...[filosofia grillina...]
fiatidibatistero23 in risposta a porosimetro

ma la Lega o l'estrema destra non odiano gli extracomunitari.......dicono solo la verità!! prima o poi se non rispettano le regole come dobbiamo fare noi finiranno per essere più ricchi ed avvantaggiati di noi....e noi l'avremo nel culetto!!!!
porosimetro in risposta a fiatidibatistero23

[Porosimetro ha ragione!
Lega Nord e estrema destra sono come Grillo! Non sono razziste! 

E noi Italiani non vediamo l'ora di emigrare in un altro paese per poterci avvantaggiare alle spalle degli ignari abitanti indigeni autoctoni e diventare più ricchi di loro! E che siamo fessi solo noi??

Avanti gente emigriamo! Perchè lasciare solo a marocchini e cinesi il privilegio di arricchirsi abbandonando le loro case natie?! Ormai lo sanno tutti: emigrare è come andare in vacanza!] 

[...] Ti ripeto, se le stesse cose le avesse dette Calderoli o Bersani sarebbero stati accusati di xenofobia e ne avrebbero tutti chiesto le dimissioni. A Grillo è tutto concesso perchè è un comico e gli italiani ascoltano solo i buffoni! Hai capito adesso, porco dio, oppure ti devo regalare un libro di grammatica italiana????
porosimetro in risposta a mattblq77

quello che grillo vuole davvero dire, è che bisogna mandarli in campi di concentramento
ICEGTN 1 anno fa

Come minchia si fa a scrivere 'proibito nelle tv italiane' quando il video ha il logo di Striscia?! Che sconquassa fonchia che siete!
Kirty7 2 mesi fa

---------------------------------------------------

Sulla rete spunta fuori il Grillo razzista 

Chi è il vero Grillo? Il razzistoide del video che mostriamo, datato 2006, o quello che oggi cavalca i temi della sinistra? Il dibattito si è acceso.





 «In mezzo alla strada non è possibile: oggi con i telefonini fanno succedere un casino, l'immagine di quel telefonino è andata a un miliardo di musulmani!!! Sono coglioni!». Non è la solita lezione sui nuovi media quella che Grillo impartisce ai carabinieri nello spezzone di un suo spettacolo che sta facendo il giro del mondo via web. Si tratta di vere e proprie istruzioni per l'abuso di marocchini che l'ex comico "regala" alla Benemerita per evitare di provocare scalpore nell'opinione pubblica, soprattutto in quella islamica.
Ora non è più un mistero per nessuno che il marchio di Casaleggio & associati stia strizzando l'occhio al senso comune razzistoide in libera uscita dalla Lega ma l'episodio cui pare alludere Grillo è quello del pestaggio di un mahgrebino mezzo nudo e fuori di sé pestato da due carabinieri il doppio di lui. Era a Sassuolo nel febbraio del 2006 (il giudice archivierà). Anche lo spettacolo è del 2006 quando Grillo iniziava la crociata liberticida contro i giornali di partito.

«Se i marocchini vengono qui e rispettano le regole, se no fuori dai coglioni! (il pubblico si spella le dita dall'applaudire)... Però vuoi dare una passatina a un marocchino che rompe i coglioni? Lo prendi, lo carichi in macchina, senza che ti veda nessuno, lo porti un po' in caserma e gli dai due schiaffetti». Solo due schiaffetti ma "occhio non veda così che cuore non dolga". Qualche mese dopo, il sito del popolare ex testimonial di yogurt provò ad appropriarsi del caso Aldrovandi. Patrizia Moretti e Lino, i genitori del diciottenne ucciso da quattro agenti in un violentissimo "controllo" di polizia, furono invitati più volte alle kermesse del popolo a cinque stelle.

Chi è il vero Grillo? Il dibattito in rete è più acceso che mai. I grillini di stretta osservanza invitano a non decontestualizzare. La stessa motivazione del giudice che archiviò l'indagine sui due carabinieri a cui il marocchino diede delle «panciate sui piedi». E Patrizia Moretti, interpellata da Globalist, dice di sentirsi «ferita da queste parole di Grillo. Non ho visto tutto il resto dello spettacolo ma suggerire gli "schiaffi" al riparo dai telefonini è una cosa che mi fa davvero male!».

Fonte: Contro la crisi