giovedì 19 luglio 2012

I video dell'arroganza ipsiota del Sindaco di Parma Federico Pizzarotti





 --------------------------------------------------------


Confronto sindaco-lavoratori del Regio

I lavoratori del teatro Regio manifestano davanti al Comune e il sindaco Federico Pizzarotti scende per incontrarli. Per i dipendenti prende la parola Silvia Avanzini, segretaria Cgil settore Lavoratori della conoscenza. Ne nasce un colloquio diretto e teso, nel corso del quale si tenta di affrontare molte delle questioni aperte riguardanti la Fondazione culturale: la pubblicazione dei verbali dell'ex commissario straordinario Mario Ciclosi (Pizzarotti: "Stiamo valutando se è possibile farlo"); la regolarizzazione dei lavoratori e, soprattutto, il futuro dei vertici: "Non posso escludere una riconferma del sovrintendente Meli - dichiara il sindaco - io ho le mie idee ma prima le dirò al cda. I poteri economici vogliono ancora Meli? Chiedetelo a loro". (m.s.



--------------------------------------------

Welfare, Rossi si presenta


Nella conferenza stampa di presentazione del neoassessore al Welfare Laura Rossi - che racconta il demansionamento subìto da dirigente comunale e la causa fatta al Comune di Parma - il sindaco Pizzarotti presenta l'ultimo componente della Giunta. Poi se la prende con chi domanda troppo sulle questioni passate della Rossi: "Basta con l'accanimento, parliamo dei contenuti". Ma sugli argomenti precisi, l'assessore chiede un po' più di tempo. (di Alessandro Trentadue)




--------------------------------------------

Pizzarotti: Welfare? Ci vorrebbe il polpo Paul

Quando si saprà il nome dell'assessore al Sociale, che ancora manca all'appello della Giunta grillina a oltre un mese dalle elezioni? C'è la possibilità di conoscerlo al prossimo Consiglio comunale? "Non è detto. Il polpo Paul in questo caso poteva essere molto utile, purtroppo però è spirato", è la risposta ironica del sindaco di Parma Federico Pizzarotti in conferenza stampa - dopo uno sguardo d'intesa con l'assessore alla Cultura Laura Ferraris - a una giornalista che aveva domandato quale fosse la percentuale di conoscere il politico nella seduta di giovedì 7 luglio. (di Alessandro Trentadue)

“Welfare? Chiedete al polpo Paul”

PIZZAROTTI0

Quando sarà nominato l’assessore ai Servizi sociali? “Bisognerebbe chiedere al polpo Paul, purtroppo è spirato”. E’ così, con tono sarcastico e atteggiamento di scherno, che il sindaco Pizzarotti ha risposto in conferenza stampa (LEGGI) alle domande dei giornalisti sul tassello mancante della Giunta.

Tra i commenti:

mahhhh scrive:
Movimento 5 polpi e non basteranno
Datevi una sgasata presuntuosi a 32 denti che non avete fattop ancora nulla, ma proprio nulla

Jess scrive:
Rispetto lavoro giornalisti zero. Pessimo

duncan scrive:
Con quella risatina da spot parmaReggio formaggio, il singor sindaco di Parma dovrebbe avere un minimo di senso istituzionale, i giornalisti fanno il loro lavoro sono suoi concittadini e li deve rispettare.
due sole citazioni al Movimento cinquestelle di presunzione
in democrazia non esistono cattive domande ma solo cattive ripsoste ( e lei ci è riuscito caro sindaco)
attenti perchè c’è solo una categoria che ha(o crede di avere) sempre ragione
Ps: lei sta tentennando più e peggio di Vignali

Luchino scrive:
800 milioni di debiti e una città senza futuro.
E il Sindaco scherza?
Non ho parole.

lucia scrive:
il nuovo berlusca in veste ufficiale: stesse battute e stesse occhiatine alle sue donzelle in politica

Paride scrive:
patetico…. non capisco una cosa: perchè mai i giornalisti non comincino a rispondere a tono alle provocazioni pizzarottiane, prendendo a prestito proprio lo slogano del M5S e quindi un bel “VAFFA….”

Alfio scrive:
Finalmente abbiamo scoperto cosa c’è dietro il sorriso da candido boy-scout:
un mediocre presuntuso e supponente, con un umorismo da oratorio, incapace di rispondere a qualsiasi domanda.

Matteo scrive:
Quanto servirà ancora perché i Parmigiani si stanchino e ricomincino ad assediare il comune?

carino scrive:
certo che oltre ad un corso di diritto i grillini hanno fatto anche un corso di ironia e belle battute oltre che di sguardi di compatimento della gente,della stampa,di tutti i poveri non adepti.
la setta pero’ ormai è gia’ in linea di battesimo da parte della citta’ e presto credo che cominceranno a mollarli quasi tutti,altro che 19 per cento.

Mavalà scrive:
ok, non sa fare il sindaco però almeno è simpatico? No.

--------------------------------------------

Pizzarotti e Favia a cena con Villani

Incontro "segreto" fra il sindaco e il vicepresidente Iren. A intervistare il primo cittadino e il consigliere regionale grillino Favia, presente "in qualità di consulente", è Cristiano Antonino che ha pubblicato i video sul suo profilo You Tube.




 --------------------------------------------

Incontro segreto Pizzarotti - Villani, l' EMINENZA GRIGIA PDL della precedente giunta horror



Tra i commenti:

Ciao Poultrykid, questo è SOLO L'INIZIO, ne vedremo delle belle, a differenza della Lega che ha 1 solo Trota li scopriremo tanti Trotini..........
Sicuramente non sarà peccato mortale incontrarsi con un'altro politico ma vorrei consigliarti di riflettere, prima vai a vedere il curriculum di Villani e poi valuta Pizzarotti che lo utilizza come consulente. ........se davvero è un innovatore
ivanodue in risposta a provaci1 (Mostra il commento) 1 mese fa
 
  • L'autore di questo video è solo un fazioso ignorante. Peggio di Rai e Mediaset messe insieme. Addirittura 3 volte ha dovuto far risentire un'incertezza, perché lui, che sicuramente non ha niente da fare tutto il giorno, di incertezze non ne ha mai. Lui si ricorda tutto di tutto. Io consiglierei qualche turno in fabbrica e qualche fine settimana a lavorare così il nostro Micheal Moore avrà meno tempo da perdere in queste baggianate.
  • Non ho fatto risentire 3 volte un' incertezza, bensì una CERTEZZA: ossia che la giunta m5s di Parma ha avuto BISOGNO della consulenza di Villani ( eminenza grigia della precedente giunta ), dopo averlo pubblicamente attaccato per 2 anni.
    Non penso che la proclamata TRASPARENZA del m5s sia una baggianata
    Ti ringrazio per dirmi che ricordo tante cose.
    Sai...avere la terra , mantenerla e lavorarla può apportare a una persona predisposta non solo nutrimento materiale ma anche sana memoria
  • Un incontro segreto in un ristorante? un incontro così segreto che il tizio dietro la telecamera li ha "sgamati" subito? ... non è segreto: è un fatto abbastanza evidente. Poi altre valutazioni sono a discrezione dei singoli.
  • Per segreto si intende non nelle sedi istituzionali, un po' come gli incontri Bossi - Berlusconi ad Arcore la sera tardi.
    Ci mancava pure che Pizzarotti e Villani si incontrassero nelle catacombe.
    Del resto è ovvio che Pizzarotti non voleva farsi vedere con lui nelle sedi istituzionali: Villani è stata l' EMINENZA GRIGIA della precedente giunta-disastro.
    L'anno scorso, il m5s lo attaccava selvaggiamente. Ora va AL SUO COSPETTO per ottenere "consulenze"
  --------------------------------------------

Pizzarotti a cena con Villani

pizzarotti

Incontro carbonaro tra il sindaco Federico Pizzarotti e Luigi Giuseppe Villani, ex sindaco ombra in epoca Vignali e vicepresidente Iren. Ed è in questa seconda veste che il primo cittadino l’avrebbe incontrato: non in Comune, in orario d’ufficio, ma in una strada laterale di via San Leonardo. A cena. La sera del 4 luglio. A renderlo noto sul suo profilo Facebook è stato il videomaker e fotografo Cristiano Antonino che ha pubblicato su You Tube i video di Federico Pizzarotti e Giovanni Favia al termine dell’incontro.
GUARDA IL VIDEO

Con Pizzarotti anche Giovanni Favia, consigliere regionale 5 Stelle, e Gabrielle Folli assessore all’Ambiente di Parma. All’incontro, secondo fonti di agenzia, anche il direttore generale di Iren Andrea Viero.

Il direttore generale
Di iren andrea viero
Favia monta rapidamente sulla sua atuto e non risponde alle domande del cronista. Pizzarotti invece, pur chiedendo di poter andare a casa, si ferma e scambia alcune battute. Ma come mai il sindaco della trasparenza e dei nuovi modi al governo si è incontrato con Villani, l’uomo considerato “il grande vecchio” della politica locale? Risposta di Pizzarotti: “Per parlare di Iren ovviamente, Villani ne è il vicepresidente…”. Poi una postilla allusiva: “…per adesso”.

La riunione “casual” non pare aver prodotto risultati di nota. “Semplicemente stiamo cercando non fare muro contro muro con Iren – dice Pizzarotti, che alterna motti di spirito a risposte nel merito – per ora non ci sono novità, vedremo nei prossimi mesi. Favia era presente in qualità di consulente, come consigliere regionale conosce bene le ultime normative in materia di rifiuti”. Ma la domanda vera è un’altra: perchè non incontrarsi in Comune, alla luce del giorno? Pizzarotti: “Sapete che dopo le nove si paga (cioè scatta l’orario da straordinario, ndr). Per questioni di impegni e di orario di altre persone abbiamo ritenuto di incontrarci a quest’ora”.

Tra i commenti:

gianni scrive:
Trasparenza 5 stelle? RIDICOLI!

niente demogogia scrive:
E’ veramente cambiato tutto…tutta un’altra musica…

La zanzara scrive:
Mi sembra che l’incontro non sia stato in un ristorante… Poi il fatto che abbiano cercato di scappare dai giornalisti qualche indizio dovrebbe darlo :)
Pizzarotti e Villani sono scappati con il suv del Villo e dopo il Pizza si è fatto accompagnare indietro a prendere la macchina… W la trasparenza!

Critico scrive:
Suggerisco a tutti un esercizio: sostituite “Pizzarotti” con “Bernazzoli”, “Favia” con, che ne so, “Iotti” e via sostituendo, poi accendete la fantasia e immaginate di leggere i commenti dei grillini a questa notizia.
Poi leggete i veri commenti che appena arrivati e che arriveranno e passate un davvero ilare pomeriggio.

paolo scrive:
Bravo Antonino. Sei riusciuto a far emergere l’inconsistenza e l’imbarazzo di chi ci governa. Hanno mantenuto tutti i difetti ma nessun pregio!!! Ho una curiosità. Chi avrà pagato la cena?

Dario scrive:
@LUCA
Si tratta semplicemente di mancanza di coerenza.
Per essere coerenti con i loro proclami di trasparenza assoluta, l’incontro dovevano farlo in piazza garibaldi, in diretta streaming.

bibì scrive:
ristorante?? di quale ristorante parliamo?? non c’è nessun ristorante lì. uffici, uffici che vengono prestati alla pubblica amministrazione che povera alle 8 di sera non può fare altro che lavorare in ambienti privati…
malafede?? di chi?? di chi non si vuol far vedere insieme al coordinatore regionale del pdl?? o di chi non si vuol far vedere con il sindaco?? di chi non esce dalla porta principale?? … e di chi di nascosto torna a riprendersi l’auto?? di chi stiamo parlando?? il nuovo che avanza… see… auguri a tutti i parmigiani… ne vedrete delle belle… ehi Grillo vieni vieni a comiziare un pò sul tuo sindaco trasparente vieni vieni… se di Berny dicevi che era padrone di un’autostrada e ci guadagnava a fare altre strade ora che dici??? ehh?? ti aspettiamo Grillo!

La zanzara scrive:
Gustavo mi spieghi, visto che l’incontro per te non era top secret, perchè alla vista dei giornalisti pizzarotti non è uscito a parlarci ma è scappato col VIllo e poi è tornato dopo un’ora per riprendere la macchina facendosi beccare lo stesso?

pietro scrive:
Davvero ridicoli. Senza giustificazioni, alla faccia della sbandierata trasparenza. Sindech, trasparenza non è solo la webcam in consiglio comunale (già di per se pubblico, il consiglio comunale) trasparenza è rendere edotti i cittadini delle decisioni che si stanno prendendo MENTRE si stanno prendendo, mica dopo. E così, dopo la panzana dei CV online arriva questa “cena segreta”. Per di più con il “diavolo”. Siete ridicoli.

Pierpiero scrive:
Chissà perchè non ne sono sorpreso.

Mike scrive:
Bravi a tutti gli UFO che pensavano che fossero….diversi!
Svegliatevi !!!!!!!

Alexandra scrive:
Forse per risparmiare sulla luce Dell ufficio e su quella dei condizionatori hanno aspettato di incontrarsi la sera quando c’è più fresco……..
E poi come tutti sanno la notte porta consiglio”….”ma non comunale ahahahaha

Azz... scrive:
Forse Villani gli avra’ chiesto di mantenere la vicepresidenza in iren: con i tempi che corrono big villo tiene famiglia ed ha bisogno……
Cmq mi sembra strano che non sia stato presente il fido Pantano……
In conclusione davvero pessima figura dei grilloni: va a ramengo il loro cavallo di battaglia sulla trasparenza.
Prepariamoci al voto nel 2014!

deluso scrive:
Ma questo è veramente il nuovo che avanza!! Sic…
Ma allora i grillini chiudono l’nceneritore o stanno trattando con Villani in incontri carbonari??
Dovrebbero riflettere quelli del GCR…
Questa è la trasparenza ed il coinvolgimento dei cittadini altro che i curricula in web!!
Av salut…

Jess scrive:
E la cena chi la ha pagata ? Se era per risparmiare il personale e la luce , credo che la cena la abbia pagata il villo. Trasparenza zero. Palle milioni

Alexandra scrive:
Visto che la scelta del vice presente di iren spetta al sindaco, e visto che veline si fa di sera si sono voluti adeguare…..veline, velone, villani

a michele scrive:
tranquillo,
non ci sono dubbi. il pizza i denti se li lava. non esistono foto con l’insalata tra gli incisivi. Essì che di foto pizza-sorridenti il web abbonda.
sorridesse di meno … ci mancherebbero le prove della sua igiene dentale.
non è commento serio, ma dubito che anche il pizza lo sia.
e meno male che non l’ho votato. ho resistito alla tentazione. senza pentimenti. purtroppo.


Mi scrive:
ah ah ah ah ah ah a!!! CGR dove sei ?!?!?! Non dici nulla ?!?!?! Battitori di pentole, non dite nulla ?!?!?! Tutti muti eh, ragazzi ?!?!?!? Il figliol prodigo si è subito adattato alla velocità della luce alla prima repubblica !!
Stì su da let !!!!!!!

News scrive:
Non c’è da stupirsi se Pizzarotti rinnovasse anche Villani
Leggete questo post:
“Colpo di scena al Teatro Regio!
Il Maestro Mauro Meli è stato riconfermato Sovrintendente del massimo teatro cittadino per i prossimi sei mesi. La notizia, trapelata dagli uffici di TV Parma, ha sconcertato gli ambienti musicali cittadini e soprattutto i dipendenti della Fondazione che proprio ieri avevano votato in assemblea il rinnovo della sfiducia alla dirigenza e minacciato il SIndaco di scioperare alle prime del Festival Verdi.
La vicenda è destinata a diventare piuttosto infuocata e molto difficile da giustificare per il Sindaco Pizzarotti e l’assessore Ferraris. Oggi pomeriggio è prevista la protesta dei lavoratori del Regio alla seduta del Consiglio Comunale!”

Cristiano Antonino scrive:
Caro Rocco, io credo fermamente nella tua libertà di ritenere che Giovanni (Favia) abbia ragione: fai bene a pensare cosi, se è ciò che senti in coscienza. Che problema c’è?
Per quanto riguarda il mio godimento è duplice:
-da un lato quello succulento di aver documentato qualcosa che altri non conoscevano: è una “garetta” interna agli Operatori dei Media che quando rimane goliardica e amichevole, ti sprona a fare meglio, ad essere più incisivo.
- Dall’altro lato c’è la sempiterna gioia di mettere il Potere sui carboni ardenti e vederlo in difficoltà. Peraltro Federico (Pizzarotti), che conosco da molto prima fossimo entrambi, per motivi differenti, proiettati su Urano, conosce bene questo mio piacere di informare, e nel congratularmi con lui per la vittoria, gli ho anche annunciato un sorridente “Ti spaccherò le p..le per 5 anni”, frase cui lui ha risposto con un altrettanto sorridente “Io VOGLIO che tu lo faccia”
Ti annuncio che entrambi godiamo di ottima salute nonostante il fatto che i ruoli civici ci regalino posizioni differenti. Detto ciò, rimarco che PERSONALMENTE (e quindi non come professionista ma come cittadino) sono profondamente deluso dal livello di limpidezza dell’agire di questa amministrazione, che al netto delle chiacchiere… Baci!

Rossano scrive:
Entusiasmante come i grillini dicano che sta cosa e’ normale….vengono i brividi….il vecchio che non indietreggia! Siete più vecchi del vecchio. Vergogna

pietro scrive:
A tutti i casaleggini che sono prontamente intervenuti. Adesso dite che sono servizi scandalistici, che non c’entrano nulla, ecc. Se al posto del Pizza ci fosse stato Bernazzoli stareste a strapparvi le vesti. Un po’ di coerenza, no? Siete come i berlusconiani….

Anna scrive:
non avevo letto bene l’articolo. Folli c’era per cui non capisco perchè ci fosse bisogno di Favia… Folli conosce anche i regolamenti europei, figuriamoci le leggi regionali…

Il pongone scrive:
E la maggior parte di noi, scemi, lo abbiamo votato!


Clic Clac scrive:
Cena di lavoro in trattoria? A coloro che giustamente parlano di “trasparenza alla carbonara” i grillini potranno certamente replicare … Villani!


Il Parmense scrive:
Che tenerezza i baldi stipendiati di grullo che si affrettano a minimizzare l’accaduto e siano semrpe pronti a difendere il loro ducetto. Somigliano molto ai berluscones…qualsiasi cosa faceva il CAPo era sempre cosa buona e giusta,e chi non la pensava come lui era uno sporco comunista. voi sareste il nuovo che avanza? voi siete avanzi de balera e basta!Siete bravi solo sul blog dei grullo gestito dai suoi scagnozzi, dove mettete prontamente a tacere ogni parere contrario…..e vi rode che gli altri media mettano a nudo le vostre magagne…


bongobongo scrive:
visto che era tutto regolare ed ufficiale come mai l’ufficio stampa non ha fatto uscire stamane un comunicato. Curioso, arrivano comunicati su ogni incontro o presunto tale faccia il sindaco e quando Pizzarotti inocntro Vilani e viero non si dice nulla… gatta ci cova


lucia scrive:
posso immaginare di che affari si trattasse: mettiamoci d’accordo per come prendere per i fondelli la gente


Alessandro scrive:
Bravo sindaco! Io ti avevo votato proprio perché auspicavo trasparenza! Come mai allora non hai annunciato questo incontro (anche se fuori dalla sede istituzionale)? Vedrete che riconfermerà Meli al Regio, Villani in Iren e tutti gli altri nei vari cda! Pazzesco, non voterò mai più 5 stelle!


roby scrive:
Che brutta sensazione!! e che imbarazzo per Favia e il Sindaco. Grande questo video, dobbiamo pur sapere come praticano la trasparenza i grillini. Ma un primo dubbio faceto sorge: perchè il Sindaco non ha usato la biciclettina? Allora usa anche la macchina quando pensa di non essere visto! per questo incontro in città tre macchine più un autista, ma a Parma nulla resta segreto….
Constatazione più seria: purtroppo l’unica cosa che consolava chi non ha votato M5S era di non vedere più certi personaggi rovina della città in giro, ma anche questa speranza è crollata. E’ inutile sperare che siano spariti, ora chiedono il conto per il voto massiccio che hanno dato a Pizzarotti.

giulia scrive:
se incontrano il vicepresidente iren per parlare di inceneritore dov’ è lo scoop? Il “giornalista” da quanto si evince dal video non è nemmeno un tantino prezzolato vero?


Critico scrive:
Esercizio, se la storia fosse invertita…
“Se Bernazzoli ha incontrato a cena il vicepresidente iren per parlare di inceneritore dov’ è lo scoop? Il “giornalista” da quanto si evince dal video non è nemmeno un tantino prezzolato vero?”
Ok, ora potete ridere…


Fabio scrive:
Per quanto possa “stonare” un incontro al “buio” e fuori dalla sede comunale, non era per NULLA segreto: Giovanni Favia lo aveva annunciato sulla sua bacheca facebook pubblica, qui: https://www.facebook.com/giofavia/posts/438986742799690
A chi addirittura afferma che Pizzarotti non usa la bici se non è visto, voglio far notare che non è che se uno usa la bici per andare a lavoro deve poi usarla per farci tutto il resto.


grillone scrive:
@Fabio
Favia scrive su Facebook che inconterà a Parma il Sindaco per l’inceneritore, non Villani ,Viero, ecc. ecc.
Non prendiamoci in giro,Pizzarotti & C. si comporta come gli altri, nonostante
le dichiarazioni di trasparenza e di amministrazione partecipata.

Questo è proprio uno scivolone, una caduta….
Ci toccherà rimpiangere Ubaldi!!!


Pierpiero scrive:
@ Fabio:
io il link l’ho seguito ma ho letto l’annuncio di un incontro col sindaco e non col massimo esponente del PDL locale, c’è un pò di differenza se permetti.


Davide scrive:
Che c’è di strano? PDL e Grillini a Parma sono la stessa cosa,solo che adesso hanno un dito dietro…….a cui nascondersi!


L'Enigmista scrive:
E’ No, questo non ce lo dovevi fare caro Pizza. Dopo il VignaVill non vorremmo mai il PizzIren con un solo nuovo protagonista, il Sindaco a 5 Stelle. Bravo Cristiano Antonino ormai noto fotografo e videomaker che, presumiamo, sia sempre alla ricerca di scoop giornalistici da mettere in “rete”, quella stessa “rete” che ha tanto contribuito alla crescita esponenziale del Movimento di Beppe Grillo ma che ad oggi può “pescare” anche pesci grossi fuori dall’acqua come il o ex Ras di Parma, dipende dai punti di vista, Luigi Giuseppe Villani, a cena con l’integerrimo Favia, l’impenetrabile Folli e l’ingenuo Federico. Sarebbe il massimo se la cena fosse stata a base di pesce! Speriamo almeno fosse fresco e non congelato come vorrebbero e pensano i “nuovi” della “vecchia politica” e dei “vecchi marpioni” che ne sanno una più del diavolo (chissà a chi ci riferiamo…).
Non c’è nulla di male ad andare a cena con il Vice Presidente dell’Iren ma alcune cose non tornano: perché non farlo alla luce del sole visto che il vostro cavallo di battaglia è stata la trasparenza; perchè si è parlato di Iren a tavola ed in più con colui che è stato indicato in quota Comune dall’ex Sindaco Vignali e che dall’oggi al domani potreste detronizzarlo, pensando e forse immaginando che fra lui e Bernazzoli ci fosse un accordo per il ballottaggio con scambi di favori reciproci; perché una scusa così banale come quella degli straordinari dopo le nove; perché nel video mandare a quel paese o quasi chi ti sta intervistando in quel momento (se non volevi parlare dovevi fare come ha fatto Favia che se ne è andato senza quasi parlare) e mantenere sempre atteggiamenti di supponenza non solo in questo caso ma quasi sempre con i giornalisti che fanno il loro mestiere; si potrebbe andare avanti con altri perché ma, per il momento, fermiamoci qua.
Quando si diceva qualche riga sopra l’ingenuo Federico, non era casuale ma reale. Trovarsi a fare il Sindaco non è cosa da poco perchè ci vuole pazienza, costanza, diligenza, un buon stomaco e meno insofferenza. Doti che non sono di tutti ma, se uno si applica, un poco alla volta ci si può arrivare. Anche se il tempo scorre veloce, cinque anni sono tempo sufficiente per imparare, Panettone Natalizio o Colomba Pasquale permettendo.
Ma a proposito, per non dimenticare, al Luigi Giuseppe Villani, Vice Presidente Iren nonché Amministratore Delegato e/o Consigliere di non si sa quante società, nonché Capo Gruppo Regionale del Popolo della Libertà a Bologna, nonché ancora reggente provinciale, anche se non sulla carta, del PDL di Parma, non avevano ritirato la patente di guida, visto che pare fosse nella stessa serata incriminata alla guida di un Suv ???
Forse questa è un’altra storia non ancora del tutto definita o scritta.

Maria scrive:
La notizia più ecclatante è che Pizzarotti non è in bicicletta, dove l’ha lasciata? nell’androne del Comune?
A Dexter che ritiene questo incontro una cosa “normale” per luogo, orario e persone presenti, chiederei di spiegare perchè Pizzarotti non l’ha fatto alle ore 9,00 am in Comune e se sarebbe davvero in grado Dexter di spiegarci cosa si possono essere detti o o cosa possono avre pattuito il sindaco e il sig. Villani.
In quanto alla macchina del fango, c’è poco da fare, i grillini sono maestri nel vedere marcio ovunque, difficile ora lamentarsi perchè questo è diventato un modo di vedere di molti.

Maramao scrive:
movimento 5 stelle,lega e pdl sono la solita porcilaia fascista.
il mm5 stelle è l'atto finale del berlusconismo.
troppe persone in questo paese si fanno incantare dai pifferai.
poi a farne le spese sono i cittadini onesti.
grillo casaleggio sono massoneria e affarismo.

Maria scrive:
La vera notizia è che Pizzarotti è in automobile: la bicicletta l’ha lasciata nell’androne del Comune ad uso e consumo del fotografo che gli segue il mkt?
A Dexter che vede in questo incontro una cosa normale, chiederei cosa ostava a svolgerlo in Comune magari alle 9 del mattino e chiederei anche se è in grado di spiegare cosa si possono essere detti o su cosa possono essersi accordati il sindaco e il sig. Villani.
Per finire è davvero pietoso lamentare la “macchina del fango” da parte di chi ne ha fatto e ne fa uso a piene mani e poi si fa cogliere ripetutamente con le mani nel sacco.

Maramao scrive:
questo fà tutto fuori che terminare la giunta con un miliardo di debito.
và a fare le cenette.
e la città non è governata se questo è il nuovo poveri Parmigiani.
dalla padella alla brace.

Maramao scrive:
comunque grazie al pizzarotti, grillo e casaleggio.
parma ha un nuovo vero padrone si chiama sasson.

io avevo creduto a Beppe grillo.
poi scopro casaleggio finanzieri banche massoni.
ma che è questo movimento?
poi riciclati come bordon.
ma è come il pdl.

Cristiano Antonino scrive:
Intervengo per dire solo una cosetta. E’ lecito porsi come si crede, rispetto ad un lavoro di documentazione di un fatto: ognuno ha una propria coscienza ed il lavoro di chi vi scrive è semplicemente quello di darvi degli strumenti per formarvi un’opinione, sia essa a favore o contro.
Non ci sarebbe nemmeno qualcosa di male ci avessi guadagnato qualcosa sopra visto che, come suggerisce la mia panzona, col mio lavoro ci mangio ed anche abbondantemente, a dispetto di un’aria sempre svagata che suggerirebbe un mio essere davvero gramo.
Ma nella fattispecie tutto si può dire tranne che io sia prezzolato: non c’è una redazione al mondo che possa affermare che io abbia ricevuto qualcosa in cambio dell’utilizzo del video, né direttamente, né indirettamente.
Peraltro io lavoro il 99% fuori Parma. E quindi perché l’ho fatto? Mah! FORSE semplicemente perché un “motore” che mi fa alzare al mattino è la convinzione che la gente debba sapere. Sempre. Anche quello che il Potere si arroga il diritto di ritenere non sia opportuno far conoscere. Alla fine, se ci pensate,è tutto molto semplice…. a chiudere: non state li ad incazzarvi, che nella vita ci sono problemi veri cui pensare…grillismo, anti-grillismo…non avete niente di più grave per cui perdere le staffe? Baci!

Maria scrive:
ma perchè incontrare Villani se proprio oggi il sindaco dice ““E’ nostra intenzione sostituire il vice presidente di Iren che è espressione della vecchia amministrazione con una persona di nostra fiducia” (fra l’altro Luigi Villani è consigliere regionale capogruppo Pdl)

alice scrive:
POVERI NOI DALLA PADELLA ALLA BRACE,SIAMO RIDOTTI PROPRIO MALE.

TRILLY scrive:
la giustificazione dell’incontro carbonaro è …in comune devo pagare il custode ma la cena chi la ha pagata? la ha offerta iren?la regione,o il nsotro sindaco. sarebbe interessante e utile capirlo,perche in qualche rimborso spese c’è finita e visto il posto non è esattamente il costo di un uscire per 2 ore. altre balle,balle su balle e avanti con le balle in nome di una glasnost che è tutto meno che trasparente.

frenk scrive:
i parmigiani [...] ora si trovano sindaco un personaggio che si incontra fuori dalle sedi istituzionali con quel personaggio squallido di Villani caro Pizzarotti ne devi mangiare di crostini prima di arrivare a capire cosa vuol dire fare politica fai un bel gesto ritirati dici di averci provato ma non ci sei riuscito

Davide scrive:
Ditemi che è tutto un sogno….che siamo su “scherzi a parte”!

maurizio scrive:
allora sto inceneritore lo fermate o avete venduto solo fumo, grullini?

elettore in attesa scrive:
-.- il post di favia sarebbe sinonimo di trasparenza? una “riunione operativa” per fermare l’inceneritore a tutti i costi? e villani – come dice il sindaco in consiglio comunale – già esautorato che ci farebbe? diciamo che i grillini usano la stessa merce di scambio degli altri … posti di potere.
veramente vergognoso. così come è vergognoso grillo in sardegna a fare il megafono … vedremo cosa combinerà il sindaco con il cda del regio per fingere di non aver voluto lui la riconferma di meli. almeno 50 persone gli hanno fatto il quadro esatto della situazione del teatro … peccato che i lavoratori li ascolterà massimo un’ora prima del cda … siamo all’iperbole del grillismo (o grullismo?)

marbotti scrive:
come volevasi dimostrare questi grillini cercavano di predicare bene (si fa per dire!) e come abbiamo tutti visto razzolano male!

Giuseppe F. scrive:
La solita vecchia politica, in salsa grillina.
Sa un poco di riunione carbonara.
Carbone ecologico grillo-compatibile, ovviamente.
Tomasi di Lampedusa avrebbe chiosato “cambiare tutto perchè non cambi niente”.
Leggera nausea….

Fonte: Luigi Boschi